logo-dyloan
Manufacturing Technologies for Fashion, Art and Design

Accordo di licenza tra Bond Factory e Lucio Costa

13.9.2016

Il brand Lucio Costa ha sottoscritto un accordo di licenza triennale con la Bond Factory, per la produzione e distribuzione delle collezioni di ready to wear e accessori uomo-donna a partire dalla primavera-estate 2017. Intanto è pronto un volume che celebra l'omonimo stilista, scomparso quattro anni fa.

 

«La collaborazione con il marchio Lucio Costa evidenzierà la ricerca formale e costruttiva che da sempre contraddistingue le due realtà».

 

Il primo step della collaborazione sarà una capsule, presentata durante Milano Moda Donna il 23 settembre, mese in cui la collezione verrà esposta in vetrina da Daad nel capoluogo lombardo.

 

La fashion week sarà anche l'occasione per presentare il libro So Lucio!, un excursus sul lungo iter stilistico e personale di Lucio Costa, insieme al compagno e socio storico Roberto Pelizzoni, che ha assunto la direzione creativa della label ed è artefice del rilancio in atto.

 

All'interno della pubblicazione - curata per il fashion editing da Alice Gentilucci di Vogue Italia, con foto scattate da Federico Garibaldi con la guest model coreana Soo Joo Park - testimonianze di Giusi Ferré, Renata Molho,Gisella Borioli e altri, per ricostruire un'attività che dal 1987 si è sviluppata per 30 anni.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Black Round
  • LinkedIn Black Round
  • YouTube Black Round
Newsletter