SINERGIE

Fin dal 1987, dyloan ha come obiettivo, quello di diventare un punto di rifermento per la creatività, innovazione e qualità.
Dyloan si pone come obbiettivo quello di valorizzare le eccellenze del territorio, nonché di stimolare una moda e un’economia più etica e sostenibile, attraverso lo sviluppo di sinergie progettuali con i diversi attori della filiera, siano essi studenti, designer, aziende tessili e di accessori, centri di ricerca, organizzazioni fieristiche et al, volte promuovere “LA MANIFATTURA DEL FUTURO.” 

Nel tempo abbiamo realizzato numerosi progetti ed attività collaborando in sinergia con aziende e professionisti. L'obiettivo dei progetti che sviluppiamo è quello di rendere tangibile la filiera, mettendo in contatto le diverse aziende del territorio.

La sinergia è alla base dei rapporti consolidati negli anni con molti dei nostri partner, il 60% delle aziende con cui collaboriamo, infatti, sono nostri collaboratori da oltre 5 anni.

La filiera è composta da molti attori diversi e tra questi comprende artisti, creativi e designer;  per questo motivo non ci limitiamo a coinvolgere solo aziende produttrici e manifatture, ma stringiamo collaborazioni anche con scuole specializzate - nazionali ed internazionali - al fine di permettere a giovani studenti di comprendere come lavora la filiera.

Scopri di più riguardo le nostre COLLABORAZIONI e INIZIATIVE volte a promuovere la filiera italiana. 

Siamo sempre in cerca di nuove collaborazioni e possibili partner, SCRIVICI per maggiori informazioni.

Copyright © DYLOAN 2020 Tutti i diritti sono riservati
Bond Factory srl P.Iva 01876580695
Via Di Pietro Adalgiso 31, 33, 35 - 66100 Chieti Scalo (CH)

Ph. +39 0871 574972 - Fax. +39 0871 577225

e-mail. infodyloanstudio@dyloan.org