SICUREZZA SUL LAVORO

La sicurezza dei nostri collaboratori è un elemento fondamentale per la nostra attività.

Abbiamo introdotto un modello di organizzazione e di gestione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro che, attraverso operazioni di coordinamento, controllo e collaborazione, permette di condurre le nostre attività secondo i principi gerarchici della prevenzione nel rispetto della normativa vigente e, soprattutto, nell'interesse di tutelare la sicurezza per il benessere dei lavoratori.

 

Sono stabilite, seguendo DLgs. 81/08, regole, procedure e misure preventive da adottare per rendere più sicuri i luoghi di lavoro. L’obiettivo è quello di evitare o comunque ridurre al minimo l’esposizione dei lavoratori a rischi legati all’attività lavorativa.

Si provvede, inoltre, a definire delle misure generali di tutela attraverso un’attenta e continuativa valutazione dei rischi, provvedere alla sorveglianza sanitaria e collaborare con RSPP (Responsabile del servizio di prevenzione e protezione) e RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza).

 

Vengono svolti continui cicli di formazione e informazione sui rischi legati alle specifiche attività svolte da ciascun lavoratore, oltre ai corsi di formazione e aggiornamento per le figure specifiche quali preposti, addetti anti incendio ed addetti al primo soccorso.

Copyright © DYLOAN 2020 Tutti i diritti sono riservati
Bond Factory srl P.Iva 01876580695
Via Di Pietro Adalgiso 31, 33, 35 - 66100 Chieti Scalo (CH)

Ph. +39 0871 574972 - Fax. +39 0871 577225

e-mail. infodyloanstudio@dyloan.org