
Dyloan presenta il progetto D-house, sinergia e collaborazione di aziende tecnologiche.
LINEAPELLE
presents
A NEW POINT OF VIEW
Dyloan anello di congiunzione fra il mondo della tecnologia, della creatività e della manifattura utilizza la pelle, il tessuto e tutti i nuovi materiali lavorati dai macchinari più innovativi. Lo spazio tecnologico D-house by Dyloan in collaborazione con LINEAPELLE (padiglione 7) attraverso eventi live streaming, artigiani tradizionali e tecnologici con artisti e designer di interior, fashion, e footwear dimostreranno le ultime novità in Tech Costumisation Bespoke. Dyloan ha la capacità di declinare e combinare, diverse tecnologie con un'estrema flessibilità di processo, raggiungendo un perfetto equilibrio tra la conoscenza della materia prima e il desiderio di preservare il valore della lavorazione artigianale, fino alla realizzazione del prodotto finito.
Grazie al suo know-how, tecniche quali taglio e incisione laser, termosaldatura e stampa 3D - solo per citarne alcune - verranno impiegate dal vivo per realizzare performance di customizzazione inedite.
La sinergia tra manifattura, creatività e tecnologia, permetterà la personalizzazione di una selezione di manufatti di design, calzature, capi di abbigliamento e accessori realizzati a partire dai migliori pellami in combinazione con materiali inusuali.

22 - 23 SETTEMBRE 2020
FIERA MILANO - RHO
Padiglione 7
stand E18-F18/E20-F20