
BFxMED, è così che Bond Factory ha deciso di far fronte alla crisi in corso in modo proattivo, aiutare nel presente e porre basi solide per un futuro che appare ancora incerto.
BFxMED è la nuova divisione di Bond Factory. Realizzata in un primo momento per far fronte alla situazione emergenziale ed aiutare attivamente le organizzazioni italiane impegnate nell’emergenza COVID-19 mediante la produzione di DPI, BFxMED è ora divenuta sezione permanente al fine di rispondere alle necessità richieste dal mercato e dalla nuova realtà a cui ci dovremo inevitabilmente abituare.
La ricerca approfondita di materiali, lavorazioni e finiture - tra cui l’applicazione di trattamenti antibatterici e antivirali su superfici tessili - combinata al know-how e all’esperienza pluriennale nel settore del Fashion e Luxury, ci permette di offrire dispositivi di protezione individuali non solo verificati dagli istituti competenti, ma anche di alta qualità ed innovazione, frutto dell’incontro tra estetica e funzionalità.
Tra gli indumenti di protezione personalizzabili realizziamo cuffie, mascherine, tute protettive, visiere, camici e calzari, tutti idonei a garantire la sicurezza della persona e certificati dagli istituti competenti.
#centoXcentofilieraitaliana