"Pensa localmente, attua globalmente."

Il nostro percorso inizia nel 1987 con l’obiettivo di trovare nuove idee e proporre soluzioni innovative per il mondo della moda. Dopo una crescita costante, con investimenti importanti in tecnologie e risorse umane, nel 2003 si delinea la struttura attuale, con due realtà complementari ma distinte, che hanno così potuto focalizzare la propria attività per raggiungere obiettivi sempre più importanti e formando un nuovo modo di pensare al prodotto e alla sua produzione. Oggi ci occupiamo di ricerca, progettazione e produzione nei campi della moda, dell’arte e del design, seguendo principi di sostenibilità e trasparenza.

MANIFATTURA

Realizziamo intere collezioni e prodotti speciali con una estrema flessibilità di processo e attraverso tecnologie che ci hanno consentito, negli anni, di anticiparne l’applicazione nel mondo della moda, dell’arte e del design.

La struttura complessa e articolata trova un equilibrio tra l’evoluzione tecnologica e la volontà di conservare il valore del lavoro artigianale e della cura dei dettagli che caratterizzano in maniera unica le nostre produzioni.

1-LOGO-D-house-bis.png

R&D e SHOWROOM

D-house è un laboratorio urbano, in centro a Milano, un luogo d’incontro, di formazione, d’innovazione e sostenibilità, con una forte componente tecnologica e dal respiro internazionale. In D-house vengono realizzati progetti di ricerca e sviluppo, attività di prototipazione ma anche una vera e propria Academy con workshop per i professionisti, per i clienti e le scuole ma anche eventi speciali in collaborazione con i nostri partner.